Home // Job

JOB

job opportunities

06.Operaio di produzione HVACR- cablaggio elettrico

(new job advertisement)

05.Operaio di produzione HVACR- tubista saldobrasatore/frigorista

(new job advertisement)

04.ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE

(new job advertisement)

Il Gruppo Swegon, nella sede di Cantarana di Cona (VE), cerca un Addetto al Controllo di Gestione che, riportando al Responsabile Controllo di Gestione, sarà coinvolto nelle seguenti principali attività:

  • Statistiche di Vendita
  • Controlling di Magazzino
  • Controlling Industriale
  • Report strutturati interni ed intercompany
  • Supporto alle attività periodiche di consuntivazione economica e previsionale
La ricerca è indirizzata a laureati/e in discipline economiche/statistiche/gestionali con una esperienza di almeno due/tre anni nel Controllo di Gestione presso aziende strutturate produttrici di beni su commessa ed operanti in ambito internazionale.

Solide competenze in contabilità analitica e generale, buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e l’uso avanzato di Excel completano il profilo.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di SAP e la provenienza da aziende del settore HVAC.

Possibile candidarsi inviando breve presentazione e cv direttamente a diego.lugato@swegon.it (HR Manager).

03.Responsabile Manutenzione di Stabilimento

(new job advertisement)

Il Gruppo Swegon, nella sede di Cantarana di Cona (VE), cerca un Responsabile Manutenzione di Stabilimento.

Riportando al Supervisore Manutenzioni, nell’ambito Operation, sarà responsabile dell'efficienza degli impianti di produzione e degli impianti ausiliari dello Stabilimento pianificando, coordinando e realizzando le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione.
Pianificherà gli interventi presso gli impianti, curerà la messa in funzione degli stessi e assicurerà il pronto intervento in caso di guasto, individuando le soluzioni con minore impatto sulla continuità delle attività della Fabbrica.
Gestirà il budget assegnato di manutenzione e contribuirà alla selezione dei fornitori di attività manutentive della cui gestione operativa sarà referente e responsabile diretto.
Con il supporto di un collaboratore e/o con l’intervento di aziende esterne specializzate effettuerà interventi di manutenzione preventiva programmata e a guasto.  In base a schemi o disegni, procedure o istruzioni operative, eseguirà lavori di riparazione, manutenzione ordinaria o straordinaria, messa a punto di gruppi o impianti meccanici, elettrici, elettronici, idraulici o pneumatici.
La ricerca è indirizzata a periti elettrotecnici/elettronici con una esperienza di almeno due/tre anni nello stesso ruolo (o in ruoli affini), dimestichezza con l’uso del PC e dei più comuni tools, attitudine verso la pianificazione ed il controllo puntuale, l’organizzazione di attività e persone, la gestione di fornitori/ditte esterne.  
Il candidato, proprio per la natura della mansione ricoperta, dovrà essere disponibile alla reperibilità e a lavorare anche il sabato ed eventualmente festivi/fermo produzione.
Il possesso di una o più delle seguenti certificazione costituirà titolo preferenziale: certificazione PES, conduttore caldaie a vapore, uso carrello elevatore, uso piattaforma elevabile,  responsabile d’impianto lavori elettrici.

Residenza, per motivi operativi, a non più di 25 Km dalla nostra Sede.  

La ricerca ha carattere d’urgenza.

Possibile candidarsi inviando breve presentazione e cv direttamente a diego.lugato@swegon.it (HR Manager).

02.Export Area Manager

(new job advertisement)

Il Gruppo Swegon, nella sede di Cantarana di Cona (VE), per potenziare il suo team, cerca un Export Area Manager per la Business Area Cooling.

Il/la candidato/a deve avere una pregressa e significativa esperienza nel ruolo, presso aziende strutturate del settore del condizionamento industriale, commerciale o nel settore condizionamento di precisione o in settori complementari.

In particolare sono necessari un background accademico/scolastico di tipo tecnico, almeno un ottimo inglese e una solida competenza tecnico commerciale e gestionale maturata in analoga posizione presso aziende organizzate con rete di vendita mista (filiali dirette, distributori, key accounts).

L’Export Area Manager sarà inquadrato nell’area di Business Development della Divisione Cooling del gruppo Swegon. Gestirà le attività di vendita e di supporto (commerciale, tecnico, marketing) nelle aree concordate, da sviluppare in base al piano strategico di crescita.

Collaborerà con la Direzione Commerciale per l’elaborazione degli obiettivi di Area, concorrerà alla formulazione delle politiche commerciali e avrà la piena responsabilità del raggiungimento degli obiettivi in termine di fatturato, margini di vendita, copertura geografica e servizio alla clientela. Contribuirà attivamente anche al raggiungimento degli obiettivi di marginalità operativa della divisione. Parteciperà alla definizione del Sales Plan, del Budget commerciale, del Budget marketing dell’area di sua competenza, necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti.

Possibile candidarsi inviando breve presentazione e cv direttamente a diego.lugato@swegon.it (HR Manager)

01.Tecnico Assistenza Post Vendita per la Filiale Commerciale Italia

(new job advertisement)

Il Gruppo Swegon, nella sede di Cantarana di Cona (VE), cerca un Tecnico Assistenza Post Vendita per la Filiale Commerciale Italia.

Riportando al Responsabile del Team Service & Facility della Filiale, il tecnico avrà la responsabilità di risolvere tempestivamente le richieste di assistenza del cliente, dal punto di vista tecnico ed operativo (individuando in autonomia problema/soluzione), telefonicamente o direttamente presso il cliente nei casi più complessi, coordinandosi con i centri di assistenza per attivare l’intervento necessario individuato.

L’attività prevede il settaggio di schede elettroniche; proposta/acquisizione di contratti di manutenzione programmata e lo svolgimento di training tecnici di aggiornamento per i Centri di Assistenza Tecnica e per i Clienti.

Sono necessari: una buona conoscenza del funzionamento del circuito frigorifero e degli elementi che lo compongono, capacità di lettura ed interpretazione di schemi frigoriferi, elettrici e meccanici.
Il candidato dovrà avere un background scolastico tecnico coerente e/o una esperienza di almeno tre/quattro anni nello stesso ruolo/tipo di prodotti o come frigorista di assistenza post vendita del settore (manutenzioni ordinarie/straordinarie/avviamenti).

Completano il profilo dimestichezza con i più comuni tools informatici e un approccio tecnico commerciale proattivo e pragmatico.

La ricerca ha carattere d’urgenza.

Possibile candidarsi inviando breve presentazione e cv direttamente a diego.lugato@swegon.it (HR Manager)

Privacy Policy

This website uses cookies that help us deliver our services. Cookies can be disabled in the browser settings. Do not show this message again.